Al fine di dare un segnale di fiducia e positività in un momento di incertezza dell’intero comparto turistico, Ombrellove lancia SUN BOND, un’iniziativa di incentivazione al turismo balneare italiano.

COSA SONO I SUN BOND?

Sono voucher venduti generalmente con un vantaggio e/o ad un prezzo inferiore del valore nominale (a discrezione del proprietario dello stabilimento balneare), ma riscattabili al valore nominale. Servono a garantirsi un posto in spiaggia in anticipo in un'estate che vedrà una forte riduzione del numero dei posti in spiaggia. Una volta acquistato un Sun Bond, il cliente e lo stabilimento riceveranno immediata conferma via email e potranno accordarsi sulla data di riscossione dello stesso, con un preavviso indicato dallo Stabilimento nell'offerta.

Il Sun Bond può essere utilizzato nell'arco dell'intera Estate con eventuali restrizioni nei mesi indicati dallo Stabilimento nell'offerta.  

CHI PUÒ PARTECIPARE ALL'INIZIATIVA?

Questa iniziativa è aperta a qualsiasi stabilimento balneare in Italia. Il nostro obiettivo è incentivare il turismo balneare far scegliere il nostro Paese come meta delle prossime vacanze estive.  

QUANTE TIPOLOGIE DI SUN BOND ESISTONO?

Esistono cinque tipi di Sun Bond: due giorni, sette giorni, quattordici giorni, trenta giorni e stagionale. Non tutti gli stabilimenti, tuttavia, propongono tutte le offerte.

C'È UNA QUOTA DI ADESIONE DA PAGARE PER PARTECIPARE ALL'INIZIATIVA?

No, gli stabilimenti balneari per poter partecipare non devono pagare alcuna quota di adesione.

Ad Ombrellove sarà corrisposta una commissione variabile: tutte le informazioni relative sono presenti nella sezione REGOLAMENTO PER LO STABILIMENTO BALNEARE in Termini e Condizioni

I SUN BOND HANNO UNA DATA DI SCADENZA?

Ogni stabilimento adotta le proprie scelte al riguardo. Si prega di verificare i termini e le condizioni con lo stabilimento di cui si decide di acquistare il bond.

heart